L’intervista del Coordinatore Generale FLP DIFESA a DIFESA ONLINE. Le questioni che interessano il personale civile e i problemi legati al Libro Bianco

News del 27.07.2015, h. 15.00 –

L'intervista del Coord. Gen. Giancarlo Pittelli

L’intervista del Coordinatore Generale Giancarlo Pittelli

A seguito della diffusione del nostro ultimo Notiziario sul Libro Bianco (Notiziario n. 77 del 13.07.2015 dal titolo “Quella strana voglia di far presto…”)  e della sua pubblicazione anche sul sito di DIFESA ONLINE, la testata più letta del settore e che ha una media di un milione di pagine mensili,  il dr. Andrea Cucco, direttore della testata, ha chiesto al Coordinatore Generale FLP DIFESA, Giancarlo Pittelli, una intervista in merito alle questioni legate all’impiego civile nel Ministero della Difesa e alle problematiche connesse ai contenuti e alle scelte  del Libro Bianco, che è stata rilasciata il 22 luglio u.s. nell’ufficio dello stesso Coordinatore.

Ne è uscita fuori una intervista audio-video molto lunga (quasi un’ora e venti), che spazia sui temi e sui problemi che il personale civile vive oggi all’interno di questa Amministrazione e su quelli innescati dal Libro Bianco, e parallelamente sulle idee e sulle proposte che FLP DIFESA sta portando avanti.

Sotto questo profilo, dunque, una chiacchierata molto interessante che ci permettiamo di segnalare all’attenzione dei colleghi e che si può ascoltare anche da questa stessa pagina.

Link all’articolo ‘difesaonline.org’

La video intervista

(Intervista a Giancarlo Pittelli, Coordinatore Generale  FLP DIFESA)