ACCREDITATE AI FUNZIONARI DELEGATI LE SOMME FUA/FUS 2011

Notiziario n. 99 del 17 luglio 2012 –

Facendo seguito al Notiziario n. 77 del 3 maggio 2012 nel quale avevamo preannunciato che erano in arrivo le assegnazioni ai funzionari delegati per il pagamento delle somme a saldo relative a Turni, Reperibilità e Particolari Posizioni di Lavoro (PPL) – ultimo quadrimestre 2011 – e al Fondo di Sede (FUS) per l’intero anno 2011 (risorse fisse + variabili), vi informiamo che in data odierna è comparsa sul sito di Persociv la seguente News:

 

NOTIZIA  DEL  17 luglio 2012 

PAGAMENTO FUA 2011

Relativamente al pagamento del FUA 2011, si comunica che, previa la convalida in data 18 giugno da

 parte di Bilandife dei modelli di assegnazione fondi, sono state effettuate da parte di questa Direzione Generale, quanto all’area periferica, le operazioni di assegnazione ai funzionari delegati, mentre per l’area centrale sono stati predisposti i prospetti di liquidazione.

Sono stati, quindi, emessi circa 170 titoli di pagamento in favore dei funzionari delegati per tutto il personale.

Alla data del 16/07 risulta che, per l’area periferica i fondi per il pagamento del FUA sono tutti presso le Tesorerie Provinciali e alcuni funzionari delegati hanno già riscosso le relative somme; per il personale dell’area centrale risulta che i fondi suddetti sono disponibili in Banca d’Italia, per il prelevamento da parte dei Funzionari Delegati (Cassieri).

 

A tal riguardo, ricordiamo che la quota pro capite assegnata agli Enti è pari a € 970,25 al netto oneri datoriali,  come reso noto dalla Direzione Generale con la circolare n. 625960 del 1 giugno u.s.  che ad ogni buon conto alleghiamo in copia al presente Notiziario.

Con l’occasione vi informiamo che non si registrano sviluppi in merito alla trattativa FUA 2012 rispetto a quanto comunicato con il nostro Notiziario n. 92 del 5 luglio u.s.

IL COORDINAMENTO NAZIONALE FLP DIFESA

Allegato:  CircPersociv n. 625960-1.6.12 – FUA 2011 liquidazione FUS 2011

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.