Un nuovo comunicato della nostra Direzione Generale sull’avviso di mobilità per il Ministero della Giustizia

NEWS del 30 marzo 2015, h. 9.00 –

dFacendo seguito al nostro Notiziario n. 29 del 16 marzo 2015 sulla sostituzione dell’avviso di mobilità per il Ministero della Giustizia, informiamo tutti i colleghi interessati  che sul sito di PERSOCIV  è stato pubblicato il “comunicato” prot. n. 21654 recante la data del 25.03.2015,  che ad ogni buon conto rendiamo disponibile anche su questa stessa pagina.

Ricordiamo, a tal proposito, che nella Gazzetta Ufficiale –IV serie speciale, concorsi ed esami – n. 16 del 27 febbraio u.s. è stato pubblicato un secondo avviso di mobilità del Dipartimento Organizzazione Giudiziaria del Ministero della Giustizia avente per oggetto  “l’integrazione al bando di mobilità del 25 novembre 2014 per al copertura di complessivi 1031 posti a tempo pieno e indeterminato – vari profili professionali – e riapertura termini”,  che differisce ad oggi  i termini per la presentazione delle domande di mobilità.

E ricordiamo infine che era stata proprio la nostra O.S., a fronte delle numerose segnalazioni pervenute dai colleghi in ordine al primo avviso di mobilità, a inviare al Sottosegretario Rossi in data 11 febbraio u.s. la nota che ripubblichiamo ad ogni buon conto su questa stessa pagina, nella quale chiedevamo che l’AD fornisse “precise indicazioni al riguardo ai propri Enti in ordine alla dichiarazione richiesta circa la limitazione delle assunzioni, che non appare di agevole e univoca lettura”

IL COORDINAMENTO NAZIONALE FLP DIFESA.

Allegato 1: 25.03.2015 – Comunicato PERSOCIV Mobilità Giustizia

Allegato 2: 11.02.2015- lettera FLP DIFESA al Sottosegretarrio sull’avviso di mobilità per la Giustizia