Direttiva SME-DIPE (Dipartimento Impiego Personale Esercito) sulla formazione del personale civile in servizio presso Enti della FA per l’anno 2015

News del 5 giugno 2015, h. 16.00 –

WM DIRETTIVA SME-DIPE FORMAZIONE 2015Facendo seguito al nostro precedente Notiziario n. 56 del 1 giugno u.s. relativo al Catalogo SEGREDIFESA dei corsi di formazione 2015, pubblichiamo la “Direttiva Tecnica di settore formazione del personale civile anno 2015 e linee guida per la programmazione finanziaria E.F. 2016”, pervenuta in data odierna dall’Ufficio Personale civile dello stesso SME-DIPE.

Con riferimento al predetto nostro Notiziario, e anche in relazione ad alcuni chiarimenti richiesti da colleghi in merito alle “istruzioni” che accompagnano il “Catalogo”, cogliamo l’occasione per precisare che il termine improrogabile fissato ad oggi 5 giugno 2015 per le segnalazioni di partecipazione ai corsi deve intendersi riferito solo al personale degli Enti dell’Area T-A, in quanto per il restante personale dell’area T-O la procedura e la tempistica sono fissati direttamente dagli OO.PP. 

IL COORDINAMENTO NAZIONALE FLP DIFESA

Allegato: DIRETTIVA SME-DIPE FORMAZIONE 2015