Pubblichiamo il testo più aggiornato del disegno di legge di stabilità 2016 (testo 21.10.2015, h.11)

News del 21 ottobre, h. 18.00 –

immagine newsCome è ampiamente noto a tutti, in data 15 u.s. il Consiglio dei Ministri ha approvato il disegno di legge recante disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (c.d. “Disegno di Legge di Stabilità 2016”).

In data immediatamente successiva (News del 16 ottobre, h. 18.00), abbiamo pubblicato sul questo nostro sito il testo ancora in bozza,  avvertendo che sicuramente avrebbe subito modifiche e integrazioni prima della trasmissione formale al Parlamento.

Pubblichiamo oggi il testo del disegno di legge di stabilità 2016 recante la data 21.10.2015, h. 11.00, che rappresenta un sviluppo ulteriore rispetto al primo testo del 16 ottobre e che, a differenza del primo, appare completo in ogni sua parte, ancorchè verosimilmente ancora non nella sua forma definitiva che, dopo la firma del Capo dello Stato,  sarà trasmesso al primo dei due rami del Parlamento, che quest’anno dovrebbe essere la Camera dei Deputati.

Nei prossimi giorni, avremo modo di tornare sui contenuti del disegno di legge, sia con riferimento a quelli di carattere generale e di impatto sul pubblico impiego che troveranno spazio nei comunicati della nostra Federazione,  sia con riferimento a quelli che toccano più da vicino il Ministero della Difesa e il  suo personale, cui dedicheremo specifici Notiziari.

IL COORDINAMENTO NAZIONALE FLP DIFESA