Bando di Mobilità. Necessari ulteriori approfondimenti su posti vacanti e scoperture, la pubblicazione del bando slitta al 20 giugno e non sarà procastinabile. Raccolte dunque le nostre preoccupazioni.

News FLP DIFESA dell’8 giugno 2016, ore 16.30 – 

dRiportiamo di seguito, in carattere corsivo colorato, la mail ricevuta pochi minuti fa da PERSOCIV a firma del Vice Direttore Generale Militare in ordine alla pubblicazione del bando di mobilità interna volontaria del personale civile della Difesa:

“Buonasera, vi informo che sono necessari ulteriori approfondimenti e verifiche relativamente alle posizioni, fornite dagli OP, da inserire in allegato al  bando mobilità, il cui testo è stato già approvato dal Direttore Generale di PERSOCIV. In tal senso, a parziale variante di quanto comunicato, la pubblicazione del 1° Bando mobilità sul portale on line avverrà  in data 20 giugno 2016.

Vi assicuro sin da ora che tale data sarà improcrastinabile.

Resto a disposizione per ogni chiarimento ritenuto utile al riguardo. Cordialmente.

IL VICE D.G.MIL – Col. a.(ter.) t. ISSMI Antonino CALABRO’ “

Prendiamo atto davvero con piacere che “sono necessari ulteriori approfondimenti e verifiche relativamente alle posizioni, fornite dagli OP, da inserire in allegato al  bando mobilità”, anche perchè ci pare che sia stata opportunamente raccolta la preoccupazione espressa da FLP DIFESA con il Notiziario n. 67 del 30 u.s., al quale naturalmente si rinvia, e che rendiamo accessibile attraverso il link di cui sotto. 

Con riserva di ulteriori informazioni al riguardo.

FLP DIFESA – Coordinamento Nazionale