1 aprile 2019, h. 13.30 – Treviso, SERIMANT – assemblea del personale civile degli Enti Esercito di Treviso e Provincia (partecipano GC Pittelli e MP Bisogni)

Date/Time
Date(s) - 1 Apr 2019
1:30 PM - 3:00 PM

Category(ies)


Ordine del giorno dell’assemblea

  1. La legge di bilancio 2019: “quota 100” e reddito di cittadinanza; le novità per la Difesa e le sue criticità; le assunzioni civili autorizzate nel triennio e le diverse urgenze degli Enti della Difesa.
  2. Le risultanze attuali e le prospettive del confronto periodico in atto con la Ministra Trenta, e le questioni a nostro avviso prioritarie.
  3. Punto di situazione sui confronti nazionali in materia di: incremento trattamento accessorio; impiego civile; bando di mobilità volontaria ordinaria e transito ruoli civili; smart-working; progressioni fra le aree e problematiche area 1^, riordini FF.AA. e revisione L. 244/2012, e le proposte di FLP DIFESA.
  4. CCNI per la distribuzione del Fondo Risorse DEcentrato (ex FUA) 2018: i contenuti, le progressioni economiche, la performance organizzativa e individuale, la contrattazione locale sul FUS, e le ragioni del dissenso di FLP DIFESA;
  5. Varie ed eventuali