Corsi di formazione per gli eletti RSU nelle liste FILP

Notiziario n. 134 dell’ 11 ottobre 2012 –

Riportiamo di seguito il Notiziario FLP n. 54 del 02.10.2012 relativo ai corsi di formazione per quadri sindacali dedicati ai neo-eletti RSU nelle liste FLP e FILP.

” Come preannunciato prima dell’estate, in base a quanto deliberato dalla Segreteria Generale della Federazione, con la presente si comunica l’avvio della prima fase dei corsi di formazione quadri sindacali che si svolgeranno secondo il calendario riportato in calce al presente notiziario.

Ricordiamo che i corsi della prima fase sono riservati a tutti gli eletti RSU che hanno dichiarato di non aver avuto finora nessuna precedente esperienza sindacale.

Tenuto conto del numero complessivo di eletti RSU e dei connessi aspetti organizzativi, a partire dal corrente mese e fino a gennaio 2013, si terrà un solo corso settimanale, mentre dal mese di febbraio la frequenza salirà a n. 2 corsi settimanali.

Il calendario sotto riportato include i primi 13 corsi che si svolgeranno fino a tutto gennaio 2013 e che interesseranno la maggioranza territori, ma non tutti.

Con successivo Notiziario pubblicizzeremo le date degli ulteriori corsi che raggiungeranno anche le regioni mancanti.

In questo momento stanno partendo le convocazioni per i colleghi eletti RSU nelle nostre liste nella regione Lombardia per il 1° corso che si terrà a Milano il 12 e 13 ottobre p.v..

                                                                                                           LA SEGRETERIA GENERALE FLP

Allegato: Calendario corsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.